HDC - Health Development Company, impianti, spider screw | Corso Dr. Lotta Riabilitazione implantare
Dr. Lotta relatore al corso sulla Riabilitazione implantare della monoedentula del settore anteriore del mascellare con uso di impianto Nicon HDC Italy
riabilitazione,implantare,impianto,Nicon,corso
51209
single,single-post,postid-51209,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Riabilitazione implantare della monoedentula del settore anteriore del mascellare

Riabilitazione implantare della monoedentula del settore anteriore del mascellare

Il Corso di una giornata affronta la tematica dell’inserimento implantare singolo, presentandone il posizionamento tridimensionale corretto in relazione alle indicazioni esistenti in letteratura.
L’analisi clinica del sito anatomico pre-implantare condurrà alla diagnosi della tipologia del difetto, indicando la terapia chirurgica anche in relazione al risultato estetico.
Si analizzeranno diversi casi clinici esemplificativi, evidenziandone i risultati e discutendo ciò che ad oggi può essere ancora migliorato.
La considerazione che il nostro paziente debba sempre sostenere un prezzo biologico per la risoluzione delle problematiche cliniche ci porta a riflettere sulla tecnica chirurgica più idonea e meno invasiva per il caso.

Alla fine della relazione si presenterà la sistematica implantare Nicon, presentandone la filosofia, le caratteristiche della fixture – macromorfologia, micromorfologia, connessione – e delle componentistiche chirurgiche e protesiche.

Scarica la brochure col programma del corso

Data: 5 novembre 2016

Luogo: San Giorgio a Cremano (NA)

Per info e iscrizioni:

Saviano srl 081-5742390
Sig. Giuseppe Saviano 334-1411076